Copertina: flessibile in brossura ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini leggermente stanchi. Dorso: molto nervato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito leggermente con scritta a penna. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata e ingiallita. Sovraccoperta in carta con alette informative, ombrata, con segni di usura ai bordi, mancanze agli angoli. Pagine ingiallite brunite ai margini.
Nuova edizione a cura di Arturo Linacher. Copertina flessibile molto ombrata protetta da foderina trasparente. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite con fioriture cucitura appena compromessa.
Volume in copertina morbida cartonata gli interni sembrano non essere stati mai consultati pagine color avorio non si notano segni o simili tagli puliti rilegatura integra. Nella Collana Psychologica. Come nuovo.
La copertina è ombrata ed ingiallita ha segni di nastro adesivo sulla sguardia vi è il timbro della SIPP alcune pagine hanno il testo sottolineato il libro è ingiallito
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con alette informative con segni d'uso