Dalla Collezione di Psicologia/Argomenti. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine in ottime condizioni perfettamente fruibili salda la legatura.
La dinamica vittima-aggressore nella vita quotidiana. La consapevolezza che si può regolare la propria autostima senza essere né aggressore né vittima. Una lettura avvincente per tutti coloro che si interessano di relazioni interpersonali. Libro in ottimo stato.
Volume in copertina morbida cartonata lievi segni di uso. Interni ingialliti sottolineature a matita grigia rossa e blu annotazioni a penna in alcune pagine rilegatura regolare.Introduzione di Lucio Radice. Collana Paideia 51.
Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di uso. Gli interni si presentano in ottime condizioni poco consultati pagine bianche lieve ombratura ai margini esterni tagli regolari rilegatura integra. Nella Collana Pedagogia 80 diretta da Enzo Giammancheri.
Copertina flessibile con plastica protettiva con macchie e segni d'uso dorso usurato pagine e tagli ingialliti dal tempo pagine intonse etichetta sul dorso prima edizione Collana " Il Maestro"
Condizione buona. Lingua inglese. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature ad evidenziatore.