Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita. Interno in ottime condizioni. Sguardi inferiori con appunti scritti a matita.
Edizione in lingua inglese. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'usura in cime al dorso e al bordo superiore del piatto anteriore i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina cartonata ingiallita. Sovraccoperta artigianale di protezione. Tagli intonsi e pagine ingialliti. Collana: “Educatori antichi e moderni/129". Timbri di proprietà precedenti opera dismessa.
Copertina cartonata sporca lievemente. Sovraccoperta artigianale di protezione. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Psychologica/19". Timbri di proprietà precedenti opera dismessa.