Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità con sottolineature a penna
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: ingialliti. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana di psicologia.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato. Formato 20 50 x 16 50 Un libro a fumetti di grande bellezza e di profonda e sagace ironia che tratta uno dei problemi meno importanti in sé ma che più colpisce l'opinione pubblica italiana: il "velo" delle donne musulmane.
Libro con copertina flessibile non possiede difetti o sottolineature ne all'interno ne all'esterno. Le pagine e la copertina sono ingiallite a causa del tempo.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma sul frontespizio. Interno in ottime condizioni leggero tipico colore del tempo margini ombrati.
IX 382 p. ; 21 cm Trad. di Ambrogio Ballabio Piergiorgio Morerio Carlo Viganò. Copertina cartonata sporca con fioriture. Tagli con fioriture e pagine ingialliti lievemente. Collana: “Einaudi Paperbacks/160". Edizione del 1985.
Copertina: flessibile con lievissimi segni d'uso e sporca solo in quarta di copertina margini leggermente stanchi. Dorso: nervato ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: leggermente ingiallito e sporco. Sguardi: con scritta a penna alla prima pagina. Frontespizio: leggermente ingiallito.Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve e leggermente scollate dal dorso verso un quarto della paginazione. Legatura: a colla.