Copertina in brossura con alette brunita lievemente sporca con segni d'usura. Sguardi con piccole macchie. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
233 p. ; 23 cm Con testo in lingua originale a fronte. Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Poeti della Fenice".
Con testo a fronte in inglese. Condizioni esterno: sovraccoperta ombrata e macchiata. Condizioni interno: pagine lievemente ingiallite con sguardi molto macchiati. Le ultime pagine appaiono ondulate.
Dalla Collana "Biblioteca Universale Rizzoli" n.931-934 traduzione di Gabriele Baldini. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e fregio al piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta mancante. Collana: "Il teatro di tutti i tempi". Ex Libris.