. Copertina: rigida ingiallita sporca con gore e segni d'umidità margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative molto rovinata con ampio strappo sul davanti e anche sul retro ingiallita sporca margini stanchi. Taglio: ingiallito con gore e segni d'umido e sporco. Dorso: ingiallito con gore e segni di umidità alla coperta ingiallito e sporco con margini stanchi alla sovraccoperta. Frontespizio: ingiallito con gore. Pagine testo: ingiallite con gore e segni d'umido. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente ombrato pagine pulite in ottime condizioni
Copertina flessibile in buone condizioni con sovraccoperta macchiata nella parte frontale che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Opera in due volumi con copertina uso tela sporca ingiallita e usurata al dorso e ai margini. Cucitura compromessa. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con segni d'umidita'. Collana:"Scrittori italiani e stranieri Teatro".
Copertina in cartonato telato a mo' di tessuto sui piatti Titolo in caratteri dorati su etichetti di colore simile sul dorso. Taglio brunito soprattutto il superiore. Firma in matita sul margine superiore del frontespizio. Interno pagine con leggero colore del tempo più intenso ai margini.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta in acetato di protezione ingiallita lievemente. Collana: "Classici italiani".