Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente ombrato pagine pulite in ottime condizioni
Volume in copertina cartonata morbida lucida illustrata con interni perfettamente integri cosi come la rilegatura ed i margini. Nessuna traccia di marcature scritte o altro ne fanno una copia intonsa e come nuova. Antologia per il Premio di Poesia Isola la Maddalena.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati sul dorso su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottimo stato firma in matita sull'occhietto colore tipico del tempo margini ombrati
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative, con titolo al piatto ant. scolorito parzialmente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine integre.
Copertina flessibile ben mantenuta. Bordi leggermente ingialliti e pagine bianche facilmente fruibili Dedica in lingua greca sul frontespizio. Libro scritto in italiano con testo greco a fronte.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Numerose foto e immagini b. F.T. e I.T.
Copertina in cartoncino titolo in caratteri dorati sul piatto e su etichetta simil pelle sul dorso. Sovraccoperta in cartoncino illustrata tracce del tempo alette informative. Taglio leggermente brunito. Interno in ottime condizioni