A Pictorial History of Burlesque

25.00 €
Tax included
Buono stato. Rilegatura editoriale in piena tela con segni d'uso. TEATRO. Testo in inglese. Teatro Bernard Sobel A Pictorial History of Burlesque Bonanaza Books (New York) 1956 Teatro
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

MBOOK-901B0E38D416-0000005101
1 Item

Data sheet

SKU
MBOOK-901B0E38D416-0000005101
Copie
1
Titolo
A Pictorial History of Burlesque
Autori
Bernard Sobel
Editore
Bonanaza Books (New York)
Anno di stampa
1956
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
7438628249687
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Volume rilegato con titoli in oro al dorso e al piatto anteriore contropiatti e risguardi illustrati a colori tagli imbruniti ed irregolari con il superiore spruzzato a colori parimenti imbrunite le pagine testo fruibile
Availability: 1 In Stock
Testo greco a fronte a cura di Domenico Pesce. Rilegato con copertina flessibile il volume presenta tagli e pagine ingiallite. Nel complesso il libro presenta in buone condizioni.
Availability: 1 In Stock
Copertina: rigida con titoli in oro al dorso. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi con custodia in cartone che contiene il volume ingiallita e molto sporca con rovinata soprattutto lungo i bordi e con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco leggermente rovinato in testa e in piede e con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingiallito. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta lievi segni d'uso ai margini e una piega in un angolo taglio regolare leggermente imbrunito e leggermente macchiato pagine pulite imbrunite leggermente alcune presentano piccole macchie
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartoncino leggermente sporca di polvere con lievi fioriture ai piatti e al dorso che appaiono leggermente stanchi. Tagli leggermente sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Alla sguardia libera è presente dedica autografata dall'autore.