Cofanetto in cartone che presenta alcuni segni d'uso ai margini e uno strappo evidente su un lato copertina flessibile leggermente ombrata principalmente sul dorso che presenta delle pieghe taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente volumi 1 e 2
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Sguardia con dedica a penna e frontespizio con firma. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso
Copertina rigida rilegata ingiallita al dorso e val piatto nelle prime pagine presenta dei scarabocchi il resto delle pagine sono in buono stato ma brunite.
Dalla Collana "Biblioteca Universale Rizzoli" n.1194-1195 traduzione di Gabriele Baldini. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.