Copertina cartonata sporca lievemente, con alette informative. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Fe de vida, poesia y ensayo" n. 7.
Con introduzione e commento a cura di Giancarlo D'Adamo. Copertina flessibiel ombrata taglio con fioritura e pagine leggermente ingiallite con nome nell'occhietto.
Discreto stato. Brochure teatrale. Theatre de la Porte St. Martin con Julien Clerc. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata con piega in alto. Paginazione con margini lievemente ingialliti. Testo in francese. Teatro Theatre de la Porte St Martin HAIR Willy Fischer 1969 Teatro
Copertina: rigida uso tela con custodia cartonata che contiene il volume molto ingiallita e sporca con strappo e margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative con lievi segni d'uso sul davanti e margini leggermente stanchi. Dorso: ingiallito e sporco rovinato con piccoli strappi e pieghe rovinato in testa con piccoli strappi e margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite leggermente. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: editoriale a filo.