Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative con segni d'usura piccoli strappi e abrasioni nel piatto anteriore e nel dorso i tagli risultano bruniti ed impolverati le pagine brunite ma con una buona fruìbilita' salda la legatura.
Ottimo stato. Brossura editoriale con copertina in cartoncino plastificato illustrata in prima-dorso-quarta con la foto dell'Autore. Copertina e pagine fisiologiacamente ingiallite. POESIA. Poesia Mario Cicognani Il portico spagnolo Mondadori 1963 Prima Poesia
Traduzione e saggio introduttivo di Carlo Grabher. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela chiara con titolo in oro nel piatto e nel dorso sovraccoperta con segni d'usura in cime al dorso nel piatto anteriore segni a matita i tagli sono ingialliti come le pagine prive di segni le prime risultano staccate la legatura appare lenta
Buono stato. Le pagine sono ingiallite. Con note di Luigi Pietrobono. La copertina flessibile è ombrata e sporca con qualche taglio soprattutto sul dorso.