Copertina cartonata sporca in modo lieve, con fregio dorato al piatto ant. Tagli sporchi e ingialliti lievemente, rossi alla testa. Pagine ingiallite lievemente.
Viviane Di Giacomo: una poetessa e la sua logica; Arnaldo Ingrami: senza velleità. Raccolta di poesie dei due autori. esterno ed interno in ottime condizioni.
Edizione italiana a cura di Carlo Maria Pensa. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni il dorso risulta ombrato ed ingiallito i tagli sono regolari e puliti le pagine in perfette condizioni salda la legatura.
Copertina cartonata con alette informative sporca lievemente tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite leggermente. Premio citta' di Ischitella-Pietro Giannone 2011.
COLLEZIONE DI TUTTE LE TRAGEDIE. Copertina rigida rovinata dal tempo con caratteri in oro incisisi sul dorso. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite con fioriture.
IL TEATRO DI LUIGI PIRANDELLO OSCAR POESIA E TEATRO XIII ristampa. Copertina flessibile ombrata con segni del tempo lievi e pagine leggermente ingiallite.
Libro usato in condizioni mediocri. Pagine brunite intonse con tagli irregolari e barbe. Copertina flessibile cartonata foderata con carta lucida trasparente.