Copertina in robusto cartonato, in ottime condizioni, interno integro e fruibile. Versione editoriale rinnovata con testo in tedesco a fronte. Collana "Biblioteca Sansoniana Straniera"
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita usurata ai bordi e piccola mancanza al dorso. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Biblioteca di Letteratura/55-56".
Dalla Collana "Paperbacks teatro" n.8 introduzione di Bertolt Brecht. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente sporca ma in buone condizioni i tagli sono ingialliti ed il superiore impolverato anche le pagine risultano ingiallite ma prive di segni e ben fruibili.
Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino contenente l'opera composta da due volumi.
Dalla Biblioteca Universale Rizzoli opera a cura di Gigi Cavalli. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata ma in buone condizioni i tagli sono ingialliti le pagine dalla 161 a fine libro risultano scollate e appaiono sottolineature con evidenziatore nel glossario.
Da I Garzanti-I Grandi Libri introduzione e note di Vittorio Spinazzola. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo ed utilizzo i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano ben fruibili buona la legatura.
Copertina flessibile che presenta diversi piccoli segni d'uso principalmente ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente nell'introduzione sono presenti delle sottolineature a matita