Prima edizione del volume in copertina morbida cartonata con alette informative minimi segni di uso. Gli interni si presentano in buono stato pagine imbrunite fruibili non si notano segni tagli regolari rilegatura salda.Disegni di Giulio Romano in. bn. Contiene un saggio di Guillaume Apollinaire.
il libro si presenta con una copertina flessibile in buone condizioni; nella prima pagina è riportata una scritta a penna; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile tagli ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità piccola scritta all'interno del libro testo a fronte in inglese
Copertina cartonata sporca e ingiallita con segni d'uso ai margini. Tagli irregolari con barbe e pagine ingialliti. Nastro scotch al dorso. Timbro di proprietà precedenti.