Dalla Collana "Acquarelli" n.112 raccolta di classici a cura di Angela Cerinotti traduzione e presentazione di Elvira Marinelli. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso e piccola macchia d'umidità' tra i piatti i tagli sono regolari e bruniti come le pagine attorno al testo risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina rigida leggermente ombrata presenta lievi segni di usura ai bordi taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite frontespizio leggermente usurato nella parte della legatura tomo 3
Dalla Collana "Paperbacks poeti" n.5 cura e traduzione di Claudio Rendina con testo spagnolo a fronte. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita, macchiata, con margini rovinati, taglietti. Fioriture sparse. Testo originale, commento di Ferdinando Neri. Testo in francese. F Villon Le Lais Le testament et les Ballades Chiantore Torino 1944 Poesie
Copertina in cartoncino illustrata lievemente segnata dal tempo segni d'uso ai margini. Taglio lievemente irregolare brunito. Frontespizio con immagine b.n. Interno con leggero caratteristico colore del tempo pagine tipo papiro
Copertina cartonata sporca con lievi segni di parassiti al piatto ant. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Testo in dialetto romanesco.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Interventi.