Condizioni mediocri : copertina flessibile con segni di usura scritte a penna sulla copertina dorso con segni di usura tagli con segni di usura pagine brunite e con scritte a penna
Legatura ed. Copertina tutta tela con impressioni in oro al piatto ant. e dorso. Cofanetto in cartonato nero uso tela in ottimo stato. Testo in carta vergata fabbricata appositamente alla forma tonda nelle Cartiere di Miliani di Fabriano, con tiratura di 5000 copie, copia n° 20. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 31 X 31. Collana: "Quadreria".
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sulla sguardia.
Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito, con fioriture. Sguardi: ingialliti, con gore. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite lievemente