Sovraccoperta trasparente in cellophane; Copertina rigida cartonata scolorita e con segni d'uso ai margini con impressioni in oro al piatto; Dorso sporco lievemente con impressioni in oro; Tagli sporchi lievemente; Pagine lievemente ingiallite.
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in mezza pelle. Grande formato. Segni d'uso. La rilegatura non ha i fascicoli in ordine sequenziale ma è completa. Notiziario inedito di storia arte e curiosità. Riccamente illustrato con incisioni originali. Molto raro.
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro nel piatto anteriore lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative con piccoli segni d'usura al piede del dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.