Sovraccoperta trasparente in cellophane sporca lievemente; Copertina cartonata rigida con impressioni in oro al piatto e con segni d'uso ai margini; Dorso sporco lievemente e con impressioni in oro al piatto; Pagine ingiallite lievemente.
Condizioni mediocri. Copertina rigida con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con scritte penna e con bruniture. Pagine ingiallite con scritte a penna sulle prime pagine.
Legatura ed. Copertine uso tela, sporche, con impressioni in oro al dorso, scolorite, scollata al dorso al 1° vol. con strappi alla testa al 1° e 3° vol. e al piede del dorso al 2° vol. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, bruniti al 3°vol. Pagine ingiallite, brunite al 3° vol.
Traduzione di Serena Sternieri. Volume rilegato con copertina rigida cartonata illustrata sovraccoperta con alette in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine in perfette condizioni numerose illustrazioni a colori nel testo.
Condizioni molto buone. Fomato da due volumi: vol. 1 di pp.864 e vol. 2 di pp.1736. Sovraccoperte lievemente ombrate. Compreso di cofanetto ombrato e lievemente rovinato.
Copertina rigida telata. Una parte del dorso scollato. Alcune macchie. Raccolta completa di lavori ad ago e lavori femminili. Numerose tavole fuori testo.
In copertina rigida similpelle titoli al dorso in perfette condizioni così come la sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative. Interni in ottimo stato pagine color paglierino come da origine integre pulite tagli regolari segni di polvere agli inferiori rilegatura intatta. Come nuovo.
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Opera che racchiude 10 volumi della collana con rilegatura che comprende le copertine editoriali coeve. Foto della prima copertina ma rappresentativa dell'opera.