Piatto anteriore con piccolo strappo in alto. Piatto posteriore lievemente brunito. Dorso lievemente usurato in alto. Tagli bruniti. le pagine da 41 a 54 presentano un piccolissimo stappo in alto. Interno in buono stato.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
il libro è una prima edizione del 1977 ricoperto da una sovraccoperta con alette informative ingiallite ai margini. le pagine di testo sono perfettamente leggibili non riportano alcun segno sono leggermente ingiallite ai margini.
Scelte e annotate da Guido Mazzoni. Copertina flessibile ombrata con fioritura etichetta da biblioteca sul dorso. Taglio irregolare e pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartacea sporca lievemente e ingiallita, con segni d'uso ai bordi. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.
Formato 18 x 12 50 Testo rarissimo di questo magnifico romanzo dell'autore francese Georges Ohnet noto anche con lo pseudonimo di Georges Hénot (Parigi 3 aprile 1848 Parigi 5 maggio 1918) è stato un letterato e scrittore francese di testi popolari.