Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in mezza tela sporca con segni d'usura ai margini con segni di umidità. Legatura: artigianale. Sguardi: sporchi con gore. Taglio: irregolare in modo lieve
La copertina flessibile con alette descrittive presenta una lieve piegatura al centro ma complessivamente è in ottime condizioni. Le pagine sono lievemente imbrunite a causa del tempo.
Copertina flessibile illustrata a colori in buone condizioni lieve piega al piatto anteriore ed etichetta adesiva nel piatto posteriore internamente il volume non presenta difetti riccamente illustrato.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli con segni di usura scritte all'interno del libro pagine brunite
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con gore. Copertina: in piena pelle. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite lievemente. Frontespizio con scritta a matita. Interno in ottime condizioni.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo in ottime condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con alette informative le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili