Un giovane maestro dalla parte dei bambini che vede il mondo con i loro occhi. Edizione per le scuole medie a cura di Fulvia Pozzo. Copertina editoriale lievemente sporca pagine con sporadiche sottolineature a lapis e biro buono il loro stato. In prima pagina firma di proprietà.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata con rare fioriture in quarta. Taglio pagina brunito con fioriture. Pagine brunite. Scritta a penna sul frontespizio. Romanzo umoristico inglese. Narrativa P G Wodehouse Jill ragazza bizzarra Ed Bietti 1933 Narrativa
Collana di traduzioni. I GRANDI SCRITTORI STRANIERI Volume 1 di 2. Copertina rigida in tela con caratteri impressi sul dorso e sul fronte ombrata pagine ingiallite.
Copertina in finta pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".
Legatura non editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "I libri del pavone/158-159". Volume doppio.
Copertina cartonata sporca in modo lieve. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Sottolineature in matita. Collana: "Biblioteca Universale laterza" 149.
Oscar narrativa. Copertina flessibile ombrata con gore e fioritura. Pagine ingiallite con scritte nell'occhietto. Presenta sottolineature e segni a margine testo in matita.