Copertina cartonata sporca con alette informative usurata e compromessa. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite con barbe. Cucitura allentata.
Condizioni mediocri: libro in lingua francese copertina flessibile dorso con segni di usura tagli con segni di usura scritte all'interno del libro pagine brunite
Copertina plastificata con alette informative ingiallita lievemente e con segni d'uso ai margini; Pagine ingiallite lievemente con piega all'angolo pagina 13
A cura di Aldo Vallone. Prima edizione. Copertina rigida in buone condizioni con caratteri in oro sul dorso sovraccoperta trasparente appena sporca. Taglio irregolare con lievi barbe. Con cofanetto illustrato lievemente sporco.