Legatura: a filo refe. Sguardi: ingialliti lievemente. Copertina: in cartoncino uso tela. Frontespizio: ingiallito. Dorso: con impressioni in oro. Margini delle pagine: ingialliti. Taglio: ingiallito sporco. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative
Legatura artigianale. Copertina cartonata con banda uso tela, sporca con graffi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture sparse al testo. Nome del proprietario al frontespizio scritto in penna. Bordi stanchi. Dorso lievemente usurato con segno di distacco, ma non grave. Frontespizio, occhietto e antiporta mancanti.
Copertina in mezza tela rigida con sovraccoperta con alette informative leggermente ombrata con strappetto all'angolo. Tagli e pagine in buono stato. Collana:"Novecento"N.84.
Volume sulla mitologia del sole in diverse culture orientale. Ottime condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine perfettamente integri con lievi ingiallimenti del tempo. Misure: 31.5x25.5x3