Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita.Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con scritte a matita e a penna. Collana:"Piccola Biblioteca Einaudi 67".
Dalla Collana di traduzioni "I grandi scrittori stranieri" fondata da Arturo Farinelli e diretta da Giovanni Vittorio Amoretti opera a cura di Stefano De Simone. Volume rilegato con copertina rigida in tela grigia ingiallita ed ombrata i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina: rigida cartonata ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina: in cartoncino uso tela. Dorso: con impressioni in oro, in mezza pelle, sporco. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita
Copertina lievemente sporca con lievi segni d'usura sui margini.Pagine e tagli lievemente ingialliti privi di marcature e segni.Sulla sguardia dedica e firma non dell'autore .