Lotto di 7 libri della Collana "Gli Struzzi" dell'editore Einaudi di autori italiani e stranieri in buone condizioni con i seguenti titoli ed autori: L'uomo senza qualità'-Robert Musil. La storia-Elsa Morante. Fiabe-Grimm. Fiabe italiane volume secondo-Italo Calvino. La parola ebreo-Rosetta Loy. Memorie d'una ragazza perbene-Simone de Beauvoir. Filastrocche in cielo e in terra-Gianni Rodari.
Copertina flessibile ombrata con fioritura e bordi stanchi. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite con abbondanti fioriture e cucitura lievemente compromessa.
Copertina cartonata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Teorie n 4".
Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.