il libro si presenta con una copertina flessibile all'interno le pagine di testo non riportano sottolineature o segni d'uso sono perfettamente leggibili.
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Universale Rizzoli 573-574 ".
il libro è una prima edizione rivestito da una sovraccoperta cartonata con segni d'uso ai margini le pagine di testo sono leggermente ingiallite ai margini ma non riportano sottolineature o segni d'uso sono perfettamente leggibili
libro usato in discrete condizioni ingiallito. Copertina rigida invecchiata e macchiata con tagli bruniti. Sovraccoperta usurata con aletta informativa destra strappata. Seconda di copertina con segni di umidità. terza edizione