• -20%
    Lotto 10 libri della Collana I Grandi Libri Garzanti. Vedi descrizioneLibrisaggi

Lotto 10 libri della Collana I Grandi Libri Garzanti. Vedi descrizione

45.00 €
36.00 € Save 20%
Tax included
Lotto di 10 libri della Collana I Grandi Libri Garzanti in condizioni buone e mediocri con i seguenti titoli ed autori: Le avventure di Huckleberry Finn-Twain. I fiori del male-Baudelaire. La metamorfosi e altri racconti-Kafka. La linea d'ombra-Conrad. Eugénie Grande-Balzac. Racconti II volume- Cechov. I miserabili I-II volume-Hugo. Delitto e castigo I-II volume. -Dostoevskij.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012425891
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012425891
Copie
1
Titolo
Lotto 10 libri della Collana I Grandi Libri Garzanti. Vedi descrizione
Autori
Vari
Editore
Garzanti
Anno di stampa
Vari
Weight
2 Kg.
Pagine
.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Usato (Used)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile ingiallita e sporca con segni d'umidità rovinata lungo i bordi anche in quarta di copertina con lievi strappi e pieghe margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco rovinato in testa e in piede con margini stanchi. Taglio: irregolare ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Availability: 1 In Stock
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato con motivi impressi a secco segni d'uso ai margini. Dorso telato con titolo in etichetta cartacea e titolo scritto a mano. Taglio brunito. Timbro al centro del frontespizio. Pagine con rare e leggere gore e margini ombrati. Formato 18 x 12 50 Bellissimo volumetto con 17 novelle precedute da una dedica appassionata ad Eleonora Duse. Gemma Ferruggia è stata una scrittrice e drammaturga italiana. Figlia di un barone palermitano si diplomò all'Accademia scientifico-letteraria di Milano. Scrisse la prima novella nel 1887 e pubblicò il primo romanzo Verso il nulla nel 1890. Lo stesso anno conobbe Eleonora Duse con cui intrecciò un'intensa amicizia che durò 35 anni e che divenne oggetto di svariati suoi scritti. (da Wikipedia)