Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine appena ingialliti buona la fruibilità'. Collana "Omnibus" traduzione di Piero Spinelli e Annalisa Garavaglia.
Lotto di 10 libri di narrativa italiana e straniera dell'editore Sperling Paperback in condizioni mediocri ma ben fruibili con i seguenti titoli ed autori: Disperatamente Giulia-S.Casati Modignani. Il vento non sa leggere-R.Mason. Un'altra occasione per vivere-K.Grimwood. Stagioni diverse con il racconto Stand by me. Ricordo di un'estate-S.King. Donna d'onore-S.Casati Modignani. Il Re di ferro-M. Druon. I ricchi e i potenti-V. Cowie. La Regina strangolata-M. Druon. I Borgia-S. Bradford. A solo-J. Higgins.
Copertina: rigida leggermente sporca con margini stanchi in modo molto lieve. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e sporca anche in quarta di copertina rovinata soprattutto lungo i bordi con piccoli strappi e margini stanchi. Dorso: con titoli alla coperta ingiallito e sporco alla sovraccoperta con grosso strappo in testa e margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: molto ingialliti.
il libro si presenta in buone condizioni possiede una sovraccoperta plastificata con alette informativi le pagine di testo sono in buone condizioni non riportano sottolineature o strappi sono perfettamente leggibili.
Dalla Biblioteca Universale Rizzoli introduzione di Geno Pampaloni. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata in buone condizioni i tagli sono regolari e pulite come le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.