Copertina in mezza tela marmorizzata con banda in ecopelle e titolo in oro al dorso. Tagli e pagine integri. Collana: "Dei grandi narratori" n. 23. Edizione numerata, fuori commercio, per i soci del Club del libro, nostro esmplare n. 3187.
Copertina in ecopelle con titolo dorato al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative lievemente sporca. Tagli lievemente sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Numero di catalogo al piede del dorso, dell'Istituto Geografico Nazionale, opera dismessa.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "La Scala".