Copertina uso tela con titolo dorato al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative, usurata ingiallita e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite.
Tiratura limitata di 999 esemplari numerati copia numero 328 volume "4" della collana "Neapolitana Elegans" nota introduttiva e documenti a cura di Franco Strazzullo. Ristampa anastatica. Volume rilegato con copertina rigida in ottime condizioni completa di cofanetto illustrato in buone condizioni i tagli risultano puliti e regolari ottime le condizioni delle pagine e la legatura.
Buono stato. Atti del XI Convegno (Verona, 14-16 ottobre 1982). Brossura editoriale a colori con alette. Collana Quaderni della società universitaria per gli studi di lingua e letteratura francese. Testi in italiano e francese. Letteratura italiana Critica AA VV LA LETTERATURA E L'IMMAGINARIO Cisalpino Goliardica 1984 Letteratura e saggistica italiana
Copertina cartonata con bandelle sporca lievemente. Tagli e pagine integri. Tiratura di 300 esemplari per gli amici di Paolo e Gloria Mancinelli con dedica e firma autografa degli stessi all'antiporta.