Tiratura limitata di 999 esemplari numerati copia numero 328 volume "4" della collana "Neapolitana Elegans" nota introduttiva e documenti a cura di Franco Strazzullo. Ristampa anastatica. Volume rilegato con copertina rigida in ottime condizioni completa di cofanetto illustrato in buone condizioni i tagli risultano puliti e regolari ottime le condizioni delle pagine e la legatura.
il libro si presenta con una copertina rigida cartonata rossa; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina: rigida uso tela leggermente sporca con lievi segni d'uso. Dorso: con titoli e impressioni in oro ingiallito e leggermente sporco. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con segni d'uso. Sguardia con dedica dell'autore a penna
Piatti e dorso segnati dal tempo con qualche macchia. Presenta una firma nel frontespizio. All'interno si possono trovare saltuariamente dei segni a penna.