Copewrtina rigida in tela verdina con bordo marcato con nome titolo e simbolo editore a caratteri bianchi e dotato di sovracopertina integra con leggere ombrature sul dorso. Antipagine iniziali ingiallite e con segno di attache su una di esse pagine integre prive di segni e sottolineature etc rilegatura senza danneggiamenti.
Libro antico usurato dal tempo. Pagine brunite finemente illustrate con segni d'umidità e gore. Scollate parzialmente. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata usurata. Dorso usurao con mancanze
Traduzione di Antonio Bertolotti volume rilegato in tutta tela marrone con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine sono prive di segni e perfettamente fruibili.
Libro con copertina rigida appartenete alla collana Biblioteca Moderna Mondadori. Non contiene ne sottolineature ne difetti interni ed esterni. le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Libro in buone condizioni sovracopertina con alette illustrative con minimi segni di usura con macchia al dorso interno integro e fruibile pagine ingiallite dal tempo volume n. 19 della collana " La letteratura italiana storia e testi"
Libro in buone condizioni sovraccoperta leggermente imbrunita con segni di usura ai margini alle punte e alle cuffie tagli e pagine con modesta imbrunitura testo completamente fruibile
Buono stato. Legatura editoriale, in mezza tela muta, successiva. Timbri all'occhietto e al frontespizio. Versione dall'inglese di Irma Rios. Fantascienza H G Wells Nei giorni della cometa Fratelli Treves 1906 Fantascienza