Dalla Collana "Tempi nuovi" n.70 opera con prefazione di Vittorio Gorresio. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata con macchie nel piatto anteriore ed ingiallimento del dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano perfettamente fruibili salda la legatura.
Brossura editoriale con copertina flessibile sbiadita principalmente lungo il dorso lievi segni d'abrasione nei piatti i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine nell sguardia alcuni segni a biro il resto delle pagine ne risulta privo e ben fruibile buona la legatura.
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso ai margini non perfettamente legata al corpo del libro su un lato taglio leggermente irregolare imbrunito pagine imbrunite alcune presentano degli strappi ma i contenuti restano leggibili il frontespizio presenta una firma a penna
Copertina flessibile con segni d'uso principalmente lungo il dorso che internamente risulta parzialmente scollato i tagli sono regolari ingialliti ed in parte sporchi le pagine sono prive di segni. Collana "Gli Struzzi" n.58.
Copertina cartonata rigida sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Classici Italiani Novissima Biblioteca diretta da Ferdinando Martini serie I Volume XXIV".
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Scrittori italiani e stranieri".
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine lievemente ingialliti ottima la fruibilità. Collana "I Marlin" traduzione di Anna Maria Cossiga e Gabri Passalacqua.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso e ombrata