Da "I grandi maestri illustrati" I e II volume rilegati con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'usura cofanetto cartonato illustrato in ottime condizioni i tagli risultano regolari e puliti le pagine in ottime condizioni.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative in buone condizioni; le pagine di testo in ottime condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta cartonata sporca con fioriture. Tagli bruniti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Biblioteca dei ragazzi n.15".
Copertina rigida illustrata in buone condizioni tagli e pagine ingiallite.Collana "Corticelli" n.43 copertina e tavole a colori di Antonio Canilli traduzione di Francesco De Rosa.
Discreto stato. Brossura editoriale a punto metallico con segni d'uso. Direttore: Pitigrilli. Tra gli articoli: 'Giornata del vecchio' di Leonida Rèpaci. Narrativa AA VV Le Grandi Firme N 190 15 maggio 1932 Tip A R S (Torino) 1932 Narrativa
Copertinana cartonata con lievi segni di usura sprovvisto della sovracopertina interno integro e fruibile pagine ingiallite con fioriture segni a matita e pennarello prima e ultima pagina bianca.