Copertina cartonata rigida con titolo dorato al dorso e al piatto leggermente ingiallita con fioriture. Sovraccoperta con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite.
Copertina in finta pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".
Volume in buone condizioni generali. Sovraccoperta leggermente sporca di polvere. Lievi segni di usura legati al tempo all' esterno. Interno in buone condizioni. Buona fruibilità del testo.
Copertina in semil pelle rigida con titolo dorato al dorso e fregi in oro. Tagli sporchi di polvere. Pagine in buono stato. Collana:"I piu' bei romanzi".
il lotto è composto da 59 libri della mondadori fanno parte della collana i classici del giallo mondadori; si presentano tutti con una copertina flessibile plastificata con pieghe d'uso sul dorso sono tutti perfettamente leggibili
Legatura artigianale. Copertina in cartonato telato.Taglio leggermente irregolare alquanto brunito. Frontespizio con alcune fioriture soprattutto sulla parte superiore. Interno pagine perfettamente conservato qualche rara e leggera fioritura. Formato 11 x 16 30 Questo splendido racconto della stessa autrice della "Capanna della Zio Tom" è veramente raro ed anche poco conosciuto. In esso l'autrice dipinge il deterioramento di una società americana ancora basata sui pregiudizi razziali e sullo schiavismo.