Philippe le Bel

6.90 €
Tax included
Copertina in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili assenza di scritte
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010424715
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010424715
Copie
1
Titolo
Philippe le Bel
Autori
Favier Jean
Editore
Fayard
Anno di stampa
1979
Weight
3 Kg.
Pagine
587
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
french
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Il castello" n.66 opera a cura di Gioia Sebastiani con 12 tavole a colori e 15 illustrazioni in bianco e nero. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti nella sguardia firma del precedente possessore le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.
Availability: 1 In Stock
Copertina: rigida cartonata leggermente sporca con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: plastificata con alette informative leggermente ingiallita con margini stanchi in modo lieve. Dorso: sporco e con margini leggermente stanchi alla coperta ingiallito e con margini leggermente stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con adesivo alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Copertina: in cartoncino telato. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: editoriale. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
Availability: 1 In Stock
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Availability: 1 In Stock
Frontespizio: ingiallito. Legatura: a filo refe. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: ingialliti. Copertina: cartonata in cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: ingiallito. Dorso: con impressioni in oro