Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente ingiallite. Tagli e pagine ingialliti.
Prima edizione del volume nella Collana diretta da Bruno Cagli in copertina morbida cartonata con alette informative normali segni di scaffalatura distacco del piatto anteriore al quale è stato applicato nastro adesivo trasparente. Agli interni il piatto presenta ingiallitura e gore mentre le pagine appaiono pulite impercettibile indoratura ai margini pienamente agibili alla lettura velature di polvere ai tagli la rilegatura è salda e unita. A cura di Luciana Corvi. Testo in latino a fronte.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita, lievemente ombrata e con segnii d'uso. Paginazione ingiallita. Collana di Studi sui problemi medico-sociali. Saggi Aldo Quaglia L'INVALIDITA' PENSIONABILE DEI LIBERI PROFESSIONISTI Istituto Italiano di Medicina Sociale 1971 Saggi
Rilegato in tela.Sovraccoperta in carta rivestita di plastica protettiva trasparente con risvolto esplicativo e nastrino segnapagina Cofanetto - custodia in cartoncino morbido
Traduzione e note di Maria Pezzè Pascolato. Con prefazione di Enrico Nencioni. Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata sul dorso. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite.