Rilegato in tela.Sovraccoperta in carta rivestita di plastica protettiva trasparente con risvolto esplicativo e nastrino segnapagina Cofanetto - custodia in cartoncino morbido
Mancante di sovraccoperta. Brossura ed. Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Collana: "Saggi" n° 611.
Copertina in similpelle rigida con titolo e fregi oro al dorso. Sovraccoperta plastificata trasparente. Tagli e pagine in buono stato. Cofanetto cartonato. Collana:"I Meridiani". Volume secondo.
Condizioni mediocri. Copertina rigida con macchie e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Dalla Collana diretta da Carlo Cordie' "I Classici del Filarete" introduzione di Giuseppe Citanna. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela lievemente sbiadita ed usurata in cima al dorso nella sguardia annotazione a matita le pagine risultano piste e ben fruibili.
Copertina: in piena tela con segni d'usura ai margini con impressioni in oro al piatto sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Interno in buone condizioni.