Inni

8.00 €
Tax included
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010229567
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010229567
Copie
1
Titolo
Inni
Autori
Proclo
Editore
Fussi
Anno di stampa
1957
Weight
1 Kg.
Pagine
73
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Deliziosa opera composta da due libri . Pagine scollate ingiallite brunite ai margini. Tagli irregolari impolverati e con barbe. Copertina Brunita staccata e con segni d'usura e umidità. Illustrazioni di Gustavo Dorè.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Legatura editoriale successiva in mezza tela, con titoli al dorso. Gore e macchie alla tela. Sigla al risguardo. Interno, ad eccezione del frontespizio in parte rovinato, ottimamente conservato. Con CLX illustrazioni, VIIII tavole e una carta a colori. Saggi Carlo Giorni La vita dei Romani descritta dagli antichi Letture Latine di prosa e poesia Sansoni Editore 1906 Saggi
Availability: 2 In Stock
Copertina rigida in tutta tela chiara con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita e con lievi segni d'uso tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita'. Traduzione di Liana Burgess.