Da "Gli Oscar" i libri settimanali Mondadori n.2 I edizione. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli risultano regolari ed ingialliti cosi come le pagine buona la legatura.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata lievemente scolorita; Tagli sporchi; Pagine ingiallite.
Copertina: cartonata con gore ingiallita. Legatura: a colla. Taglio: con fioriture ingiallito sporco. Dorso: nervato. Sguardi: con gore ingialliti. Frontespizio: con fioriture ingiallito lievemente. Pagine testo: con gore ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con macchie ingialliti
Copertina flessibile patinata in buone condizioni, lievi segni di lettura, le pagine sono prive di segni e ben fruibili, breve annotazione in prima pagina. Oscar Bestsellers.
Copertina rigida in tutta tela verde con titolo in oro lungo il dorso e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti. Foto di Folco Quilici e Luca Tamagnini Collezione "Ingrandimenti"
MEDUSA CCXIII. I GRANDI NARRATORI D'OGNI PAESE prima edizione. Copertina flessibile ombrata con segni del tempo e fioritura. Pagine ingiallite con fioritura.
Copertina flessibile con lievi segno d'uso alla testa e piede del dorso tagli e pagine imbruniti nella sguardia timbro con dati del precedente possessore buona la fruibilita'. Traduzione di Pier Francesco Paolini.
Dalla Collana "I Delfini" n.178 traduzione dal russo di Maria Rakowska e Ettore Fabietti XII edizione. Volume brossurato con copertina flessibile e sovraccoperta con alette informative lievemente sporca e con lievi segni d'usura in cima al dorso i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine ben fruibili buona la legatura.