Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata lievemente scolorita; Tagli sporchi; Pagine ingiallite.
Copertina: ingiallita, usurata, con tagli, mancanze, gore e segni di umidità. Dorso: ingiallito, usurato, con mancanze e segni di umidità. Frontespizio: ingiallito con macchi e gore. Taglio: ingiallito, irregolare, con macchie e segni di umidità. Margini delle pagine: irregolari, ingialliti. Pagine testo: brunite ai margini.
Scritti di Henri Piéron René Chocholle e Jacques Leplat. Traduzione di Mariella Rossetti. Con 27 figure Libro usato in ottime condizioni presenta una leggera piega sulla copertina posteriore.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina e tagli macchiati. Data all'occhietto. Interno ottimo. Dalla 'Biblioteca Universale Rizzoli' - Documenti. SAGGI. Marco Forti Sergio Pautasso a cura di Il Politecnico Rizzoli 1975 1 Saggi letterari antichi e moderni
il libro si presenta con una copertina flessibile in buone condizioni; nella sguardia è riportata una piccola scritta a penna; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso con impressioni in oro al piatto.Tagli sporchi di polvere e pagine ingiallite.Collana:"I Grandi maestri illustrati 2".