Copia con timbro estinto. Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine brunite e parzialmente scollate (frontespizio). Tagli regolari impolverati Copertina rigida ombrata con segni d'uso. Mancante di sovraccoperta. Edizione francese
Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I grandi maestri del giallo".
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida rilegata in pelle con sovraimpressioni in oro
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Il bosco.
il libro è una prima edizione del 2002 si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili