Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso sovraccoperta con alette informative con piccola mancanza alla testa del dorso nella sguardia dedica a biro tra le pagine ci sono alcune sottolineature ed annotazioni a matita che non ne compromettono la buona fruibilità. Quinta edizione.
Legatura: editoriale. Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite lievemente. Dorso: nervato, con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti con fioriture. Dedica e autografo dell'autore sul frontespizio. Collana:"Narratori del II novecento".
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle lievi macchie taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente