Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e dei piccoli strappi taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Lotto di 10 romanzi di autori stranieri con i seguenti titoli ed autori:La stirpe di mezzanotte-Lara Adrian. La ragazza che giocava con il fuoco-Stieg Larsson. Hannibal-Thomas Harris. Solo una notte nella vita-Post Gard. Il Diavolo e la Signora Prym-Paulo Coelho. Il cacciatore di aquiloni-Khaled Hosseini. Lo chef e' una donna-Valérie Gans. Il maestro di scherma-Arturo Pérez-Reverte. Storia di una gabbanella e del gatto che le insegnò a volare-Luis Sepùlveda. Il volo del piccione viaggiatore-Christian Garcin
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita e ombrata. Saggi Gaetano Pieraccini LAVORO FEMMINILE E CASALINGO ED ESTRACASALINGO EUGENICA ED EUTENICA Istituto Italiano di Medicina Sociale 1953 Saggi
Libro in buone condizioni sovracopertina con alette illustrative con minimi segni di usura macchia al dorso interno integro e fruibile pagine ingiallite dal tempo volume n. 20 della collana " La letteratura italiana storia e testi"
Biblioteca Moderna Mondadori CLXVIII - CLXX. Prima edizione. Copertina rigida molto ombrata con lieve fioritura mancante di sovraccoperta. Pagine ingiallite con nome di appartenenza nell'occhietto.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: artigianale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Sguardi: sporchi lievemente, con segni di usura ai margini. Ex libris in antiporta superiore. Interno in ottime condizioni.