Navi e poltrone

18.00 €
Tax included
IL MONDO NUOVO 18. Copertina flessibile molto ombrata rovinata dal tempo con piccoli tagli presente abbondante fioritura. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010393237
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010393237
Copie
1
Titolo
Navi e poltrone
Autori
Antonino Trizzino
Editore
Longanesi
Anno di stampa
1952
Weight
1 Kg.
Pagine
258
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Lotto di 10 romanzi di autori stranieri con i seguenti titoli ed autori:La stirpe di mezzanotte-Lara Adrian. La ragazza che giocava con il fuoco-Stieg Larsson. Hannibal-Thomas Harris. Solo una notte nella vita-Post Gard. Il Diavolo e la Signora Prym-Paulo Coelho. Il cacciatore di aquiloni-Khaled Hosseini. Lo chef e' una donna-Valérie Gans. Il maestro di scherma-Arturo Pérez-Reverte. Storia di una gabbanella e del gatto che le insegnò a volare-Luis Sepùlveda. Il volo del piccione viaggiatore-Christian Garcin
Availability: 2 In Stock
Libro in buone condizioni sovracopertina con alette illustrative con minimi segni di usura macchia al dorso interno integro e fruibile pagine ingiallite dal tempo volume n. 20 della collana " La letteratura italiana storia e testi"
Availability: 1 In Stock
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: artigianale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Sguardi: sporchi lievemente, con segni di usura ai margini. Ex libris in antiporta superiore. Interno in ottime condizioni.