Edizione in lingua francese. Volume rilegato con copertina morbida in pelle con titolo e fregi in oro nel dorso sovraccoperta con alette informative ingiallita e con lievi segni d'usura ai margini superiori ulteriore sovraccoperta acetata con piccole mancanze i tagli sono regolari ingialliti ed il superiore impolverato tra le pagine risultano sporadiche annotazioni a matita ma si presentano ben fruibili.
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta plastificata con alette informative,sporca. Interno in ottime condizioni.
Composto da due volumi di pp. 509 e di pp.1028. Collana I GRANDI MAESTRI. Sovraccoperta in buone condizioni appena ombrate. Pagine ingiallite con fioriture nelle guardie e lievemente sui tagli.