Dalla Collana "Scrittori italiani e stranieri" quinta edizione. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita con segni di sfregamento nel piatto posteriore i tagli sono regolari impolverati e bruniti come le pagine ben fruibili.
Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita.Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Narrazioni chiarelettere".
Copertina rigida in ottime condizioni taglio regolare leggermente imbrunito presenta lievi macchie nella parte superiore pagine pulite imbrunite lievemente
il libro si presenta con una copertina plastificata leggermente ingiallita dal tempo le pagine di testo sono perfettamente leggibili non riportano nessuna sottolineatura o altri tipi di segni sono ingiallite ai margini