Volume in copertina morbida cartonata lucida normali e fisiologici segni del tempo. Agli interni firma di appartenenza a penna in seconda di copertina le pagine si presentano indorate rari segni a matita cancellabile che non influiscono sulla lettura scorrevole e agibile .Tagli ben rifilati imbruniti. rilegatura salda e unita. Buon esemplare
Dalla Collana diretta da Delfino Insolera 17 della Serie M-Matematica traduzione di Vittorio Duse. Volume con rilegatura con punti metallici con copertina flessibile lievemente sbiadita ed in buone condizioni presenza di etichetta adesiva con precedente prezzo in quarta di copertina nella sguardia timbro del precedente possessore le pagine risultano ingiallite e ben fruibili.
Libro con copertina flessibile con alette descrittive. Internamente ed esternamente non presenta difetti ne sottolineature. Le pagine sono leggermente ingiallite a causa del tempo.
Copertina flessibile plastificata presenta segni d'uso ai margini e la plastica protettiva leggermente scollata in alcune parti taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite