Trasparenze di pizzi antichi

15.00 €
Tax included
Copertina in brossura sporca con vasti segni d'usura. Sguardi superiori con macchia. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010222924
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010222924
Copie
1
Titolo
Trasparenze di pizzi antichi
Autori
Liala
Editore
Sonzogno
Anno di stampa
1972
Weight
0 Kg.
Pagine
500
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale con alette informative. Margini stanchi, con difetti. Taglio pagina brunito con fioriture. Pagine ingiallite, con fioriture in ultima. Scritta a penna e timbro in bassorilievo sul frontespizio. Collana: ' I libri azzurri'. N° 150. Narrativa G Brunati Tre vite per la mia A Mondadori 1930 Narrativa
Availability: 1 In Stock
Copertina: in cartoncino telato ingiallita sporca. Taglio: ingiallito sporco. Dorso: nervato scolorito sporco. Legatura: a filo refe. Margini delle pagine: ingialliti con macchie. Sguardi: ingialliti con segni di umidità. Frontespizio: con fioriture con gore ingiallito con segni di umidità sporco lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Availability: 1 In Stock
Rilegatura non editoriale in mezzatela con titolo in oro al dorso scolorito lievemente e strappo al piede del dorso lievemente sporco. Bordi stanchi con segni d'uso ai margini. Tagli e pagine bruniti. Cerniera anteriore allentata ma tenuta della cucitura buona.