Buono stato. Brossura editoriale con alette informative. Margini stanchi, con difetti. Taglio pagina brunito con fioriture. Pagine ingiallite, con fioriture in ultima. Scritta a penna e timbro in bassorilievo sul frontespizio. Collana: ' I libri azzurri'. N° 150. Narrativa G Brunati Tre vite per la mia A Mondadori 1930 Narrativa
Copertina in tela con titolo dorato al dorso sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Volume 27. Collana:"Opere di Castiglione della casa Cellini".
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture sporca. Taglio: irregolare in modo lieve. Sguardi: con segni di umidità. Paginazione slegata.
Copertina rigida molto ombrata e molto rovinata dal tempo soprattutto sul dorso. Taglio ingiallito con fioritura. Pagine ingiallite con lieve fioritura.
Copertina: in cartoncino telato ingiallita sporca. Taglio: ingiallito sporco. Dorso: nervato scolorito sporco. Legatura: a filo refe. Margini delle pagine: ingialliti con macchie. Sguardi: ingialliti con segni di umidità. Frontespizio: con fioriture con gore ingiallito con segni di umidità sporco lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Rilegatura non editoriale in mezzatela con titolo in oro al dorso scolorito lievemente e strappo al piede del dorso lievemente sporco. Bordi stanchi con segni d'uso ai margini. Tagli e pagine bruniti. Cerniera anteriore allentata ma tenuta della cucitura buona.