Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma con data sul frontespizio. Pagine con leggero caratteristico colore del tempo.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle ombrata con segni d'uso.Paginazione ingiallita. Testo in francese. Grammatiche Constantin Capos NOUVELLE GRAMMAIRE GRECQUE Jules Groos 1908 Grammatiche
Copertina con legatura artigianale con banda in eco pelle e titolo dorato al dorso. Tagli ingialliti e irregolari in modo lieve. Pagine ingiallite. Volume 2.
Copertina: cartonata brunita con segni d'usura ai margini sporca. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in buone condizioni. Sguardi con segni a penna e matita colorata.
Buono stato. Con incisioni di A. De Carolis. Le pagine sono ingiallite e alcune risultano ancora da staccare. Il taglio è molto sporco e frastagliato. La copertina flessibile è molto ombrata e con piccole macchie di umidità.
Copertina flessibile presenta alcuni segni d'uso con sovraccoperta in carta che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente il frontespizio presenta una firma a penna nell'ultima pagina sguardia è presente una scritta a matita
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati sul dorso su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma e data sul primo risguardo. Pagine con leggero colore del tempo margini bruniti.
Piccolo volume in copertina morbida cartonata. Agli interni pagine imbrunite pienamente agibili alla lettura scarsamente consultate tagli regolari rilegatura integra. Traduzione di Claudio Groff con uno scritto di Georges Bataille. Nella Piccola Enciclopedia n. 43.