Diario del seduttore

9.90 €
Tax included
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"I Classici del pensiero".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010581702
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010581702
Copie
1
Titolo
Diario del seduttore
Autori
Kierkegaard Soeren
Editore
Fabbri
Anno di stampa
1996
Weight
1 Kg.
Pagine
177
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
La copertina è rigida illustrata con sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni.I margini delle pagine e i tagli sono lievemente ingialliti dal tempo ma non presentano difetti.Dotato di linguetta segnalibro in stoffa.Collana I grandi Classici della letteratura Italiana.
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Mancanza pagina frontespizio. Collana:"Garganti per tutti. I Grandi libri".
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata con fioriture ingiallita. Legatura: a colla. Dorso: usurato. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti con segni di umidità. Frontespizio: con gore ingiallito. Pagine testo: con gore ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti